Gelsomini

L'e-commerce di Gelsomini nasce dalla volontà dello storico negozio Mantovano di portare sul web lo sterminato catalogo di prodotti che da sempre fanno del punto vendita un riferimento per i mantovani in cerca di soluzioni originali e funzionali per arricchire la propria casa.

Il cuore del sito è ovviamente la sezione prodotti che, dando grande risalto alle immagini, permette all'utente di navigare fra la moltitudine di categorie in maniera facile e intuitiva. Gli acquisti possono essere conclusi con pochi click e pagati con PayPAL, carta di credito o bonifico bancario. Il sito gestisce anche un sistema di coupon per veicolare offerte speciali, integra un blog gestito direttamente dal cliente per mettere in evidenza proposte particolari o caratterizzate da marcata stagionalità e presenta nel complesso il punto vendita e i servizi accessori offerti.

Nel 2019 il pannello di amministrazione è stato collegato in maniera automatica ad Amazon, così da poter sfruttare il potenziale del più grande marketplace al mondo automatizzando gli aggiornamenti di prezzi e quantità (procedura già in essere verso il gestionale aziendale di Gelsomini), così da ridurre al minimo gli sprechi di tempo e massimizzare i risultati ottenuti.

STUDIO INDACO SNC
info@studioindaco.com  |  piazza Sordello 12, 46100 Mantova  |  tel. 0376 894599  |  P.IVA: 02359250202